Mortal Kombat, Mortal Kombat 1, gaming

Un insider ha svelato nuovi dettagli su Mortal Kombat 1 e sui Kombat Pack dedicati. Il titolo picchiaduro dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, più precisamente verso settembre. Tuttavia, stanno già iniziando a trapelare le prime informazioni in merito e alcuni dettagli sui DLC.

In particolare, Warner Bros. sarebbe intenzionata ad ampliare il franchise con il nuovo titolo e ad estendere il roaster di personaggi giocabili. Ecco, quindi, che attraverso i Kombat Pack si potranno selezionare una vasta gamma di personaggi esclusivi.

Stando a quanto rivelato da Windows Central, arriveranno alcune collaborazioni molto importanti anche con importanti franchise. Per esempio, è prevista l’introduzione di Peacemaker il personaggio della DC visto anche in The Suicide Squad di James Gunn. Inoltre, potrebbe arrivare anche Homelander tratto dalla serie TV The Boys.

 

Un insider ha svelato che in Mortal Kombat 1 i giocatori potranno selezionare anche tanti personaggi speciali in collaborazione con altri franchise

Tuttavia, secondo un nuovo report, tra i personaggi aggiuntivi di Mortal Kombat 1 ci sarà anche Conan il Barbaro. Al momento non è chiaro se si tratterà della versione tratta dal fumetto o del personaggio interpretato al cinema da Arnold Schwarzenegger.

Purtroppo al momento non sembrano esserci conferme ufficiali ma solo indiscrezioni. In ogni caso, sarebbe veramente interessante poter contare su una vasta gamma di personaggi, anche tratti da altre opere che ben si prestano alle meccaniche da picchiaduro di Mortal Kombat 1.

Non resta che attendere maggiori dettagli in merito al gioco che certamente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteGuardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn si è ispirato a due importanti videogiochi
Articolo successivoMarvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games potrebbe introdurre una feature inedita