coopvoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente lanciato, per tutti i nuovi clienti, l’offerta denominata Evo Voce&SMS Basic a 3,50 euro al mese.

Vi ricordo, prima di continuare, che con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i clienti possono usufruire della rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria. Scopriamo ora cosa comprende l’offerta.

 

CoopVoce rilancia l’offerta Evo Voce&SMS

A differenza di Evo Voce&SMS, disponibile fino al 30 Giugno 2023, le offerte Evo Voce&SMS Basic e Evo Voce&SMS + 5 Giga risultavano disponibili fino al 31 Marzo 2023. Per quanto riguarda Evo Voce&SMS standard, rivolta soprattutto a quei clienti a cui non interessa navigare in internet, in questo caso sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico dati 4G al costo di 4,90 euro al mese.

Se il cliente consuma tutto il traffico dati disponibile, con questa offerta è possibile continuare a navigare a una velocità ridotta pari a 32 Kbps. Sia online che nei punti vendita Coop, oltre a Evo Voce&SMS sono disponibili anche Evo 30 e Evo 150, anch’esse valide fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti.

Con l’offerta Evo 30, ogni mese vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 4G, il tutto al costo di 6,90 euro al mese. Invece, attivando l’offerta Evo 150, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile 4G, il tutto al costo di 8,90 euro al mese, in promozione a 7,90 euro al mese per chi richiede la portabilità. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteApple sta lavorando per eliminare il notch dai propri device
Articolo successivoApple introdurrà un nuovo display sui modelli base nei prossimi anni