Lidl è paurosa, oggi regala offerte al 90% e tecnologia a 5 euro Lidl mette alle strette tutte le dirette concorrenti del mercato, con una campagna promozionale che ha davvero dell’incredibile, pronta a nascondere al proprio interno alcuni dei migliori sconti del momento, ed allo stesso tempo garantire agli utenti un risparmio pressoché unico.

I prezzi, di cui vi parleremo nell’articolo, sono da considerarsi attivi solamente nei negozi fisici in Italia, in quanto gli stessi acquisti non possono in nessun modo essere completati altrove sul territorio nazionale. I prodotti che si andranno ad aggiungere al carrello, sono tutti corredati dalla più classica garanzia di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica.

codici sconto Amazon sono gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito andando ad iscrivervi a questo indirizzo.

 

Lidl, un risparmio degno di nota per tutti

Lidl riserva non poche sorprese a tutti gli utenti che scelgono di fare affidamento sul suo volantino per l’acquisto di nuovi prodotti. In occasione delle festività Pasquali, ecco arrivare una campagna promozionale di tutto rispetto, con la quale riuscire ad acquistare ottimi prodotti al giusto prezzo finale.

La maggior parte dei dispositivi di elettronica in promozione sono indubbiamente legati al mondo del fai-da-te, sono quasi tutti portatili, quindi con batteria ricaricabile integrata direttamente al loro interno. Più precisamente parliamo di idropulitrice, spargitore, compressore a pompa, lucidatrice, motosega, tagliabordi, tagliarami, potatore e cesoia, con prezzi che vanno da un minimo di 24 euro, fino ad un massimo di 59 euro.

Non mancano anche dispositivi a benzina, i cui prezzi comunque oscillano tra 79 e 99 euro. Tutti gli acquisti possono essere completati in via esclusiva nei negozi fisici.

Articolo precedenteTIM spazza via Iliad: le offerte da non perdere in primavera
Articolo successivoNotebook HP con 220 euro di sconto, utenti pazzi su Amazon