Il RIPETITORE migliore per il WI-FI in tutta la casa è di Xiaomi, costa 11 euro

Il mondo Amazon è perfetto soprattutto per coloro che vogliono acquistare accessori vicini al mondo dell’informatica. Se in casa vostra il Wi-Fi non arriva in alcune zone, potresti optare per un ripetitore molto quotato, ovvero quello di Xiaomi che oggi è in sconto.

Le offerte migliori del mondo Amazon si nascondono molto bene ma per scoprirle non serve altro che iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale nel quale ci sono già 79.000 utenti. Clicca qui per entrare. Ovviamente sarà gratis così come tutte le offerte che potrete prendere al volo ogni giorno.

Il ripetitore Wi-Fi più interessante del momento è quello che forse costa meno: ad offrire su Amazon è proprio Xiaomi

Il ripetitore Wi-Fi che viene prodotto dalla celebre casa cinese, porta delle caratteristiche ottime al suo pubblico. Innanzitutto il design risulta estremamente pulito e caratterizzato dalla classica forma che contraddistingue i ripetitori per la rete Wi-Fi. Di certo risulta molto più attuale e al passo con i tempi rispetto a tanti altri aggeggi che sembrano essere rimasti indietro di qualche anno.

Grazie alle due potenti antenne esterne, la copertura risulta molto ampia e le prestazioni migliorate rispetto al passato. Tutto questo consente quindi alla vostra rete wireless di estendersi in maniera omogenea nelle zone della casa dove non c’è copertura Internet. È compatibile con tantissimi router di vario genere e inoltre si possono gestire le impostazioni di rete tramite l’applicazione ufficiale.

Il prezzo da spendere se volete portarlo a casa direttamente da Amazon è quello ribassato del 20%: solo 11,99 €. Per acquistarlo adesso dovete solo aggiungerlo al carrello Amazon.

Articolo precedenteIl dispositivo che rende TUTTE le luci SMART e disponibili con ALEXA a soli 10 euro
Articolo successivoTIM sfida il rivale Iliad con queste offerte convenienti