TikTok Il successo riscosso da Instagram nel corso di questi ultimi anni è innegabile ma è impossibile negare la marcia in più di TikTok che, con le sue brevi clip copiate da tutte le principali piattaforme, intrattiene un numero sempre maggiori di giovani e non.

Il Social è apprezzato da tutti e sono tantissime le funzionalità da esso proposte copiate e introdotte dai rivali ma l’ultimo aggiornamento vede TikTok intento a seguire quanto da sempre presente su Instagram. 

TikTok permette di ricevere messaggi da tutti!

The Information è la fonte grazie alla quale veniamo a conoscenza della novità introdotta da TikTok. A quanto pare già dal mese di novembre dello scorso anno, il social è a lavoro sull’aggiornamento che consentirebbe agli utenti di inviare e ricevere messaggi indistintamente da tutti gli iscritti. Fino ad ora è sempre stato necessario seguire i contatti prima di poter comunicare tramite messaggistica. A breve però tutto potrebbe cambiare e lo conferma la stessa piattaforma che, tramite email, sta contattando i suoi iscritti per comunicare la possibilità di modificare le impostazioni del proprio account.

Gli utenti, dunque, hanno adesso l’opportunità di scegliere se impostare l’arrivo dei messaggi  esclusivamente da parte degli account seguito o aggiornare le impostazioni permettendo a chiunque di condividere messaggi e video.

La novità rappresenta un cambiamento sostanziale per il social, che mira a espandere sempre più la sua influenza consentendo agli iscritti di condividere post con quante più persone.La funzione è già disponibile anche nel nostro Paese. È sufficiente accedere alle Impostazioni -> Privacy -> Messaggi Diretti e selezionare la voce desiderata.

Articolo precedenteHonor Magic 5 Lite, ecco svelati design e specifiche
Articolo successivoRobot mutaforma, la nuova creazione è capace di liquefarsi e solidificarsi