Cuffie wireless stereo a MENO di 20 euro, OFFERTA shock su AmazonAcquistare un paio di cuffie a padiglione wireless può indubbiamente rappresentare il giusto compromesso per gli utenti che sono alla ricerca del giusto compromesso, tra qualità e prestazioni, ma sopratutto prezzo estremamente ridotto. Il modello in offerta nel periodo, infatti, ha un costo effettivo che non supera i 25 euro.

Non dimenticatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno è possibile avere gratis in esclusiva i codici sconto Amazon sul proprio smartphone, e poi poter scoprire periodicamente anche i migliori prezzi bassi, in modo da essere sicuri di risparmiare al massimo su ogni singolo acquisto effettuato.

 

Cuffie wireless stereo, i prezzi più bassi

Le cuffie a padiglione, quindi non le classiche in-ear true wireless molto più portabili, sono generalmente più potenti e performanti, con bassi decisamente più corposi, data la presenza di driver integrati di maggiori dimensioni. In genere il loro prezzo è anche maggiore, proprio per la qualità e la tecnologia integrata, ma non oggi.

Amazon corre in aiuto degli utenti che vogliono godere del miglior rapporto qualità/prezzo possibile, mettendo a disposizione le Mars Gaming MHW-Eco, cuffie wireless bluetooth con audio stereo 5.1 e microfono integrato, ad un prezzo di soli 18,99 euro (LINK per acquistare). Il risparmio è importante, anche se va detto che il listino già era particolarmente basso, poiché erano necessari 22,50 euro per l’acquisto, senza considerare lo sconto.

Il prodotto viene definito ecologico perché realizzato con materiale riciclato, infatti al netto del design caratteristico, si trova la classica puntinatura che richiama il riciclo, come ad esempio si può notare su qualche dispositivo Acer e similari. Un’occasione ad ogni modo unica che difficilmente dovreste lasciarvi sfuggire.

Articolo precedenteUnieuro spettacolare, offerte quasi gratis su smartphone e PC
Articolo successivoIliad regala 300GB a tutti con l’offerta nuova che distrugge Vodafone