Amazon, sconto del 33% sulla lampadina smart che costa meno di 10 euro

Le grandi offerte Amazon non smettono di arrivare durante questi giorni e stavolta tocca ad una grande promozione. Questa riguarda una lampadina smart che arriva a costare quasi la metà.

Oltre a tutte le offerte a cui gli utenti sono abituati, ce ne sono alcune che spesso possono passare sotto traccia. Proprio per beccarsela e godersele in pieno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale dedicato alle offerte Amazon. Con oltre 75.000 utenti si tratta di una delle realtà più affermate, clicca qui per entrare gratis.

Amazon propone in sconto una lampadina smart compatibile con Alexa e Google Home, ecco il prezzo shock

La lampadina smart in questione, marchiata a fuoco da un vero brand veterano nel settore che è TP-Link, porta gli utenti ad avere la meglio anche questa volta con un prezzo di soli 9,99 euro. Lo sconto è del 33%. Per acquistare la lampadina dovete solo metterla nel carrello nel più breve tempo possibile.

Amazon poi propone la descrizione perfetta della lampadina smart in questione, la quale è visibile anche sul sito ufficiale del produttore. La possibilità che offre questa lampadina è di essere controllata da remoto ovunque sia la posizione di chi la controlla. Il tutto con un’applicazione gratuita. Inoltre è possibile progettare alcuni scenari che possono variare in base alla propria attività quotidiana. Ci sono tanti colori disponibili e inoltre non è previsto l’utilizzo di alcun tipo di hub.

Sul mercato si tratta quindi di uno dei migliori esemplari in assoluto, una delle lampadine più acquistate se si vuole avere un assaggio di quello che è il mondo della demotica all’intento dell’ambiente domestico.

Articolo precedenteTIM è super, le nuove Wonder con la promo con giga senza limiti distruggono Vodafone
Articolo successivoTablet da 8 pollici a 67 euro su Amazon, sconto pazzesco del 62%