Amazon, Mouse Logitech wireless in offerta a meno di 9 euro oggi Logitech è a conti fatti uno dei migliori produttori al mondo di accessori per PC e notebook, per questo motivo accogliamo con grandissimo piacere la nuova offerta lanciata da Amazon, con la quale decide di scontare il mouse wireless, versatile e compatibile con qualsiasi dispositivo, raggiungendo soli 8,99 euro.

Iscrivetevi subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per essere sempre sicuri di avere gratis le offerte Amazon con i codici sconto migliori di oggi, riuscendo così a spendere ogni giorno sempre di meno, senza mai rinunciare alla qualità. Sono oltre 56000 gli utenti già iscritti, premete qui per entrare.

 

Logitech, l’offerta migliore della giornata su Amazon

Logitech è un’azienda cardine del mondo degli accessori per notebook e PC, con forte propensione anche verso il mondo gaming, per questo motivo siamo veramente molto felici della scelta di Amazon di scontare alcuni suoi prodotti, rendendoli ancora più appetibili agli occhi del pubblico. Uno dei modelli più richiesti e desiderati è senza dubbio il mouse Loigtech M185, un dispositivo wireless compatibile con qualsiasi device o sistema operativo.

Essendo wireless, la connessione avverrà tramite il dongle inserito nella parte bassa dello stesso, di piccolissime dimensioni; il tracciamento ottico, a 1000 dpi, permette una estrema precisione nel puntamento, con la batteria ricaricabile (non removibile), che promette fino a 12 mesi di utilizzo continuativo senza la ricarica.

Il prezzo di listino è di 15,40 euro, grazie all’offerta corrente è possibile acquistarlo spendendo soli 8,99 euro, con una riduzione del 42% (CLICCATE QUI).

L’offerta è attualmente attiva, ma come al solito non sappiamo per quanto tempo durerà, con questo se siete interessati dovete assolutamente velocizzare la scelta e l’acquisto, in modo da non restare delusi.

Articolo precedenteTuodì, Conad e Carrefour, ecco i supermercati che hanno chiuso
Articolo successivoAmazon impazzisce, una stampante fotografica termica al 50% con codice sconto