Amazon impazzisce, una stampante fotografica termica al 50% con codice sconto

Il mondo Amazon è diventato il principale supermercato per gli utenti, esattamente come sta dimostrando nell’ultimo periodo.

Oltre alle tante offerte a cui siete abituati, ce ne sono alcune di altissimo livello che passano in osservate. Proprio per non perderle ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Amazon propone una stampante mini per le fotografie al 50% di sconto, costa solo 26 euro

Una stampante di piccole dimensioni, circa la metà di uno smartphone, che consente di stampare foto in movimento. Esatto, caricando la batteria non avrete bisogno di corrente o di stare a casa per stampare le vostre foto immortalate in qualsiasi momento.

La compatibilità è piena con iOS e Android, i due sistemi operativi principali. Ricordiamo che c’è bisogno di carta termica per la stampa delle foto. Il prezzo basilare è di 53 € su Amazon ma grazie al codice sconto YFIL9VOG potete pagarla 26,50 €. Per acquistarla basta aggiungerla al carrello.

Si tratta di un dispositivo estremamente tecnologico, il quale viene descritto minuziosamente da Amazon, con le parole che trovate proprio qui sotto:

  • Multifunzione: la mini stampante può stampare foto, etichette, messaggi, elenchi, record, codice QR, note vocali e supportare la stampa web.
  • Facile da trasportare: Corpo piccolo e leggero, può essere messo in tasca. 200 DPI ad alta risoluzione di stampa, qualità di stampa super chiara. Adatto per studio, ufficio, casa e viaggi. Il miglior regalo per studenti, impiegati, amanti, amici, familiari.
  • Utile per studenti e genitori: Un perfetto sostituto della copia manuale convenzionale, aiuta a migliorare l’efficienza dei genitori che istruiscono i propri figli e gli studenti che imparano a risolvere i problemi.
  • Comodo per la tua vita: puoi registrare lo scenario che vedi, registrare le sue parole dolci, divertenti e pratiche. Batteria ricaricabile integrata da 1000 mAh,  la stampante termica non necessita di cartucce d’inchiostro durante l’utilizzo, bassi costi operativi.
Articolo precedenteAmazon, mouse Logitech wireless in offerta a meno di 9 euro oggi
Articolo successivoAndroid, le app a pagamento diventano gratis a gennaio sul Play Store con 10 titoli