Amazon è folle: oggi 90% di sconto e prodotti quasi gratis Amazon distrugge Unieuro con le nuove offerte del Cyber Monday, i prezzi sono veramente tra i più bassi del mese, con la possibilità di mettere le mani su dispositivi di altissimo livello e la presenza di offerte ai minimi storici.

Gli sconti del Cyber Monday sono elencati in tempo reale sul canale Telegram di Tecnoandroid, premete qui e collegatevi subito alla community di 54000 utenti che ogni giorno può ricevere le offerte ed i codici sconto sul proprio smartphone. L’iscrizione è gratuita ed è aperta a tutti.

 

Amazon: le offerte termineranno stanotte

Le offerte termineranno stanotte, avete ancora pochissimo tempo per riuscire ad acquistare a prezzi scontati, ricordate inoltre che nel caso in cui i prossimi giorni le cifre dovessero diminuire, Amazon promette che invierà in automatico un rimborso della differenza effettiva.

  • Modlicht Lampada a sospensione Siege, moderna industriale, 5W LED con 500LM, colore della luce bianco caldo, Ø25cm, regolabile in altezza, lampada da sala da pranzo,cucina camera da letto  – CODICE: H4OM5JOXPREZZO: 19 euro al posto di 49 euro LINK.
  • Hasbro Gaming Trivial Pursuit Harry Potter, sfida trivial in versione compatta per 2 o più giocatori, 600 domande, dagli 8 anni in su, multi  – PREZZO: 12,59 euro al posto di 17,99 euro – LINK.
  • Plafoniera LED Nero Anten DREAM | 24W Lampada da Soffitto Dimmerabile con Telecomando 3000–6500K 1920LM | Funzione Timer Luce Notturna | 33cm Quadrato per Soggiorno Ufficio Bambini 33x33cm [Classe di efficienza energetica F]  – CODICE: 8AIV7N4W – PREZZO: 22,49 euro al posto di 49 euro – LINK.
  • THUN – Soprammobile Orsetto Vestito da Pinguino, con Scatola di Latta – Accessori per la Casa da Collezionare – Formato Piccolo – Ceramica, Latta – 9,5 x 8,2 x 10,4 h cm  – PREZZO: 22,30 euro al posto di 31 euro – LINK.

Gli acquisti, lo ricordiamo, potranno essere completati indistintamente da qualsiasi utente, non solo dai clienti con Prime attivo.

Articolo precedenteNanoleaf Sonic: illumina la tua stanza alla velocità del suono [Recensione]
Articolo successivoElon Musk dopo Twitter potrebbe lanciare uno smartphone