Amazon è folle: regala quasi gratis gli Apple iPhone 14 solo oggi Amazon è pronta a fare un grandissimo regalo agli utenti, arrivano in questi giorni i prezzi più bassi dell’anno, con la possibilità di godere di un risparmio quasi unico nel loro genere, e la possibilità di accedervi senza indugi dal divano di casa propria.

Gli acquisti su Amazon sono ampiamente disponibili a prezzi fortemente scontati per tutti, in questi giorni sono attivabili anche innumerevoli codici sconto gratis, ma per averli sul vostro smartphone a costo azzerato non dovete fare altro che iscrivervi subito a questo canale Telegram interamente dedicato.

 

Amazon: scoperti nuovi sconti, anche gli iPhone sono in offerta

Anche gli iPhone 14 sono fortemente in offerta su Amazon, arrivano in questi giorni i prezzi più bassi che si siano mai visti prima d’ora, il risparmio è importante, ed è sopratutto ampiamente alla portata di ogni singolo consumatore sul territorio nazionale.

  • iPhone 14 – l’ultimo arrivato di casa Apple, viene venduto al prezzo di 967 euro LINK.
  • iPhone 14 Plus – la versione leggermente più costosa della precedente, è infatti acquistabile dagli utenti a 1099 euro  LINK.
  • iPhone 14 Pro – la più bilanciata fra tutte può essere acquistata a soli 1339 euro LINK.
  • Xiaomi Mi Router 4A AC1200 Router Wi-Fi 867 Mbps a 5 GHz e 300 Mbps a 2.4GHz, 802.11a/b/g/n/ac, 802.3/3u, RAM 64 MB, 4 Antenne, Xiaomi App, Fino a 64 Dispositivi, Bianco  – PREZZO: 14 euro al posto di 27 euro – LINK.
  • Omino Bianco – Detersivo Lavatrice Liquido, 90 Lavaggi, Rispetta Colori e Tessuti, Fresco Profumo con Essenza Cuore di Marsiglia, 1500 ml x 3 Confezioni – PREZZO: 6,73 euro LINK.
  • Philips QP230/50 OneBlade Lama di Ricambio, Confezione da 3 Pezzi  – PREZZO: 26 euro al posto di 34 euro – LINK.
  • Oral-B CrossAction – Set di 16 testine di ricambio per spazzolino elettrico, pulizia orale olistica con setole CleanMaximiser, confezione per cassetta postale, colore verde  – PREZZO: 31 euro al posto di 40 euro – LINK.
Articolo precedenteUnieuro da pazzi: tutto al 70% di sconto solo oggi
Articolo successivoWhatsApp a passo di Facebook: questa novità sorprende tutti