Waze: in occasione di Halloween l'app di navigazione si riempie di zombie

Mancano esattamente 17 giorni all’inizio della famosa celebrazione dedicata alla memoria di morti, santi, martiri, e tutti i defunti. In tempi antichi, i Celti pensavano che nella notte di Halloween il mondo dei morti potesse avvicinarsi a quello dei vivi permettendo ai defunti di tornare temporaneamente tra i viventi. Dunque, per spaventarli si indossavano e indossano tutt’oggi delle maschere e dei costumi mostruosi. Tralasciando la storia, passiamo ora all’app di navigazione gratuita Waze, la quale ha deciso di attivare una nuova esperienza di guida da brivido.

Waze: una guida spettrale in occasione di Halloween

Il momento più spettrale dell’anno è alle porte e su Waze, a partire da oggi, approdano gli zombie. Per personalizzare l’app in occasione di Halloween, Waze si aggiorna e attiva una nuova esperienza di guida dedicata ai morti viventi inserendo nuovi alter ego e icone auto.

Per vivere appieno l’atmosfera spettrale gli automobilisti possono impostare un nuovo “Mood” e scegliere una fazione, che sia zombi o sopravvissuti all’orda. Basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori”.
Ma non solo, è possibile anche scegliere il mezzo con cui affrontare lo scenario apocalittico e mettersi alla guida della Zombi-Mobile o della Fuga-Mobile. Per customizzare la freccia del navigatore, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Per attivare l’intera esperienza Zombi apri l’app e clicca “Il mio Waze”, dopodiché tocca il banner “Guida con gli zombie“. La nuova personalizzazione è disponibile a livello globale con la voce di navigazione in lingua inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Articolo precedenteXiaomi Redmi K60: emergono i primi dettagli sulle specifiche
Articolo successivoMonete rare: il valore di questa 5 lire è davvero sorprendente