amazonUn’occasione davvero unica per risparmiare al massimo su amazon, i nuovi prezzi racchiudono quanto di buono gli utenti stavano aspettando di vedere, con incredibili possibilità di risparmio, e la promessa di accesso ad una lunga serie di prodotti di alto livello.

La via consigliata per ridurre di molto la spesa nei vostri acquisti su Amazon, consiste nell’iscrizione ad un canale Telegram dedicato (iscrivetevi qui), in modo da ricevere gratis sul proprio smartphone i codici sconto per abbassare i prezzi, e le migliori offerte del giorno. In questo modo sarà possibile risparmiare al massimo.

 

Amazon: spettacolari offerte vi attendono

E’ una settimana davvero ricca di sconti e di sorprese quella che vi attende su Amazon, che culminerà con il Prime Day autunnale, una due giorni di sconti assurdi, 11-12 ottobre, dai prezzi ancora più bassi. Il consiglio è di sottoscrivere quanto prima un abbonamento Amazon Prime, poiché quei due giorni saranno caratterizzati da sconti esclusivi per gli iscritti.

  • Lecone Caricabatterie Wireless  Organizer Timer Digitale, Stazione di Ricarica Wireless con Portapenne Sveglia Carica Rapida 10W per iPhone 12/13/11/XS/X Samsung Galaxy S20 S10 Note 10+/9/8 – CODICE: M39X9SDK – PREZZO: 23,09 euro al posto di 32,99 euro – LINK.
  • Spazzolino Denti Elettrico Ricaricabile , OKMIMO Potenza Sonica Spazzolini per Adulti con 5 Modalità, Timer Intelligente e 8 Testine di Ricambio, Nero – CODICE: Z82YFETE – PREZZO: 17,99 euro al posto di 35,99 euro – LINK.
  • NICROLANDEE  Decorazioni per feste di Halloween, 2 candele senza fiamma che gocciola il sangue, portacandele a LED con dorati, ambra giallo caldo tremolante per feste a tema horror, feste a casa – CODICE: IR5YMG8W – PREZZO: 7,99 euro al posto di 15,99 euro – LINK.
  • Black+Decker Punte Trapano, Set Titanium Per Forare E Avvitare, 109 Pezzi, Nero, A7200-Xj  – PREZZO: 16,90 euro al posto di 27,65 euro – LINK.
Articolo precedenteAndroid 14: ecco i requisiti che dovranno avere gli smartphone
Articolo successivoTwitter introduce funzionalità simili a TikTok per utenti iOS e Android