L’operatore virtuale Spusu ha prorogato la propria offerta denominata Spusu 50 per tutto il mese di ottobre 2022.

Oltre a questa offerta, si segnala che continuano a essere disponibili anche Spusu 100, Spusu 10 e Spusu 1, le altre proposte commerciali dell’operatore valide fino a nuova comunicazione. Ricordiamoci insieme cosa propongono.

 

Spusu proroga alcune sue offerte per tutto il mese di ottobre 2022

L’offerta Spusu 50 comprende 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 5,98 euro al mese. I minuti inclusi con l’offerta sono validi anche per chiamare numeri fissi e mobili del Regno Unito e nei Paesi dell’Unione Europea.

L’operatore vi ricordo che prevede il cosiddetto meccanismo di Riserva Dati, valido per accumulare Giga aggiuntivi da utilizzare in Italia a partire dal mese successivo, in particolare quando il traffico dati previsto di base viene del tutto consumato. Come sempre, i nuovi clienti possono attivare Spusu 50 direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore, con o senza portabilità del numero telefonico. Il costo di attivazione è gratuito, mentre il prezzo della nuova SIM ricaricabile è ancora pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa.

Inoltre, in fase di attivazione bisogna selezionare anche il metodo di pagamento, a scelta tra il rinnovo automatico, su carta di credito, conto corrente o PayPal, e le ricariche manuali. In ogni caso, attraverso l’area clienti My Spusu, il cliente può cambiare modalità di pagamento anche successivamente. Per scoprire tutte le altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePosteMobile: prorogata l’offerta Casa Web a 19.90 euro al mese
Articolo successivoBMW i5: emergono nuove foto spia del nuovo veicolo