iphoneSe hai il dubbio che qualcuno stia spiando il tuo iPhone, questo è il posto giusto per te. Non c’è la necessità di immaginare di aver bisogno di grandi tecniche di spionaggio per capire determinate cose: basta che qualcuno ha l’aria di sapere fin troppi affari vostri di quanto dovrebbe.

C’è un modo molto semplice e veloce se le cose stanno in questo modo ed è possibile fare ciò solamente se avete un iPhone: andate su Impostazioni -> Tempo di utilizzo -> Visualizza tutte le attività. In questo modo avrete la possibilità di vedere tutte le attività che sono state messe in atto sul vostro smartphone e per quanto tempo un app è stata utilizzata. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

iPhone: come scoprire immediatamente se ti stanno controllando il telefono

Effettuare un controllo incrociato arrivati fin qui non è affatto difficile: nel caso in cui alcune app, ad esempio quelle come Instagram, WhatsApp o Facebook, sono state aperte in un determinato orario in cui voi non eravate attivi, quindi quando il telefono non era sotto la vostra custodia, sarete sicuri che siete sotto controllo e qualcuno vi sta spiando.

Ora che avete la certezza che qualcuno sta spiando il vostro iPhone, dovrete semplicemente stare molto attenti. Tuttavia fate attenzione: capita spesso che qualcuno che pensa di essere sotto controllo è fin troppo smemorato e non ricorda di aver utilizzato il cellulare in quel determinato orario. Quindi, prima di accusare qualcuno di aver spiato, accertatevi che in quel frangente non stavate usando l’iPhone.

Articolo precedenteMonete, banconote e SIM preziose: un porto sicuro per il guadagno
Articolo successivoTIM, costi salgono sino a 2 euro: nuova stangata per i clienti