Dopo aver lanciato l’offerta a costo zero fino al 31 agosto 2022 per vedere gli eventi sportivi di DAZN, pagando poi 19,99 euro al mese fino al 31 agosto 2023, Kena Mobile propone fino alla fine del mese delle offerte a partire da 4,99 euro.

Ma c’è una promozione in particolare da parte dell’operatore virtuale che deve essere considerata con molta attenzione. Si tratta dell’offerta da 5.99 euro al mese. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile da 5.99 euro al mese ancora fino al 31 agosto 2022

Il costo è di 5,99 euro al mese, le chiamate sono illimitate verso tutti, gli SMS sono 500 e i Giga sono 70 in 4G. Non è previsto il costo di attivazione, né costi per la SIM e per la spedizione, con il primo mese totalmente gratuito. C’è da dire, però, che questa promozione non è valida per tutti gli operatori, ma soltanto per coloro che sono clienti LycaMobile, PosteMobile, Iliad e altri operatori virtuale minori, eccezion fatta per ho. Mobile, Very Mobile e CoopVoce.

Come detto in precedenza, la scadenza di questa promozione è fissata al 31 agosto 2022, salvo cambiamenti nei prossimi giorni. Per passare a Kena aderendo a questa promozione, basta entrare in questa pagina, cliccare su “Acquista” e inserire tutti i dati richiesti dall’operatore.

L’offerta di Kena Mobile con il prezzo più basso è quella a 4,99 euro al mese. I minuti sono illimitati, così come 500 sono gli SMS, con l’unica differenza che, in questo caso, i Giga di Internet per navigare in 4G è soltanto 1. Possono attivarla soltanto coloro che hanno come operatore PosteMobile, Iliad, Spusu, Fastweb. Per un pacchetto dati più consistente, nel caso specifico 150 Giga in 4G, c’è l’offerta a 7,99 euro al mese, sempre con minuti illimitati e 500 SMS. Il costo di attivazione non è gratuito e bisogna pagare 1,99 euro.

Articolo precedentePosteMobile ha preso una multa da 1.5 milioni di euro
Articolo successivoPlayStation VR2: Sony conferma l’arrivo ufficiale nel 2023