euronicsEuronics prova a seguire le orme di Trony, gettando nella mischia uno spettacolare volantino che spinge fortissimo sulla capacità degli utenti di acquistare nuovi prodotti, senza però limitarne la scelta a specifiche categorie o fasce di prezzo di appartenenza.

L’accesso alla campagna promozionale è idealmente aperto a tutti, sebbene sia importante sottolineare le differenze in termini di soci di appartenenza, e quindi territoriali. Il consiglio è di valutare sempre con attenzione la presenza della campagna presso il negozio più vicino alla propria residenza.

Non dimenticatevi dei nostri codici sconto Amazon gratis, li trovate in esclusiva assoluta sul canale Telegram dedicato, raggiungibile mediante questo link.

 

Euronics: queste sono le nuove offerte più pazze

Euronics replica a Trony con il suo Sconto IVA, in alcuni punti vendita in Italia, infatti, è possibile affidarsi ad una rateizzazione senza interessi, applicabile nel momento in cui si dovesse scegliere uno dei prodotti effettivamente contrassegnati. La riduzione sarebbe pari al 18,04% del prezzo originario di listino, con applicazione immediata sullo stesso scontrino; da notare, comunque, non corrispondere a buoni sconto o rimborsi particolari, ma ad uno sconto immediato.

Nel caso in cui si scegliesse infine uno dei prodotti appositamente contrassegnati, è previsto anche il cosiddetto Doppio Sconto IVA, con riduzione finale pari al 36,08% del listino del periodo. Per i dettagli dell’ottima campagna promozionale di Euronics, non ci resta che rimandarvi direttamente al sito ufficiale, dove potrete trovare tutte le combinazioni, e le offerte migliori del momento, raccolte in comodissime pagine facilmente sfogliabili da tutti i consumatori in Italia.

Articolo precedenteTrony, tutto è scontatissimo: correte in negozio, avete poco tempo
Articolo successivoIliad affronta l’Antitrust con 120GB in 5G e con la fibra a 5 Gigabit