PayPal: truffa incredibile, pagamento sospetto e utenti caduti nell'inganno

Il web nasconde tante possibilità e molte opportunità ogni giorno, ma allo stesso tempo sono altrettante le insidie che si celano dietro di esso. PayPal è uno di quelli più famosi in assoluto e sicuramente il più sicuro dal punto di vista appena citato.

Una nuova truffa phishing però avrebbe fatto credere a tutti di dover per forza di cose disconoscere un pagamento misterioso, il quale sarebbe avvenuto in favore del colosso bet365. Proprio in basso abbiamo deciso di incollare il messaggio, permettendo dunque a tutti voi di poterlo identificare più semplicemente.

 

PayPal: arriva la nuova truffa che fa credere a tutti di dover disconoscere un pagamento

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo limite per i membri dei gruppi
Articolo successivoPostepay: la nuova truffa phishing gira rapidamente e svuota i conti