Thor, Love and Thunder, Marvel, Disney, MCU

Marvel e Disney hanno pubblicato il primo teaser ufficiale per Thor: Love and Thunder. Il nuovo film è la quarta pellicola dedicata al Dio del Tuono e la ventinovesima facente parte del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Ancora una volta, Thor sarà interpretato da Chris Hemsworth al cui fianco comparirà anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria. Le vicende narrate nel film saranno direttamente collegate ad Avengers: Endgame (2019) e per questo saranno presenti anche i Guardiani della Galassia interpretati da Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Vin Diesel e Bradley Cooper.

Nel cast estremamente ricco e variegato sarà presente anche Natalie Portman che tornerà a vestire i panni di Jane Foster. Tuttavia, il ritorno del personaggio sarà accompagnato da un enorme cambiamento in quanto la donna è diventata Mighty Thor, la versione femminile del Dio del Tuono.

 

Thor: Love and Thunder si preannuncia un film ricco di azione e divertimento senza dimenticare grandi colpi di scena

Le premesse ci sono tutte per un film ricco di azione e divertimento. Le prime immagini mostrate su YouTube lasciano intendere ben poco sulla trama di Thor: Love and Thunder. Il Dio del Tuono deve ritrovare se stesso dopo lo stress post-traumatico di Avengers: Endgame.

Tuttavia dovrà fronteggiare anche la minaccia rappresentata da Gorr il macellatore di dei. Questo fortissimo personaggio avrà le fattezze di Christian Bale e si preannuncia un temibile nemico. La regia è affidata a Taika Waititi mentre la sceneggiatura è a scritta a quattro mani con Jennifer Kaytin Robinson insieme allo stesso regista.

Thor: Love and Thunder farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 6 Luglio. Fino ad allora, ci aspettiamo l’arrivo di almeno un paio di trailer e magari qualche clip che svelerà scene inedite.

 

Articolo precedenteStarlink 1 Russia 0, e il pentagono corteggia Elon Musk
Articolo successivoL’inventore di Rojadirecta condannato a 2 anni di carcere: dovrà pagare una multa da 500k