whatsapp mod

WhatsApp ufficiale è una delle app di messaggistica più famose al mondo. Ma non tutti sanno che esiste una versione modificata di quella ufficiale. Significa che WhatsApp modificato conterrà più funzionalità extra rispetto alla versione ufficiale.

Perché è diverso da Whatsapp ufficiale?

La mod di WhatsApp ha molte più funzionalità. Ma vediamo di vedere meglio le funzionalità dell’app mod e cosa ha da offrire in più rispetto quella originale.

  • Puoi mostrarti a tutti offline mentre sei online su WhatsApp mod tramite la funzione “Nascondi stato online“.
  • Quando qualcuno ti invia un messaggio o un media e puoi vederli, il mittente può vedere che hai visto quei messaggi o media con l’aiuto del segno di spunta blu; così puoi nascondere il segno di spunta blu nella mod di WhatsApp. Puoi anche nascondere il segno di spunta del messaggio consegnato.
  • Quando digiti un messaggio, il destinatario può vedere “digitando …” puoi nascondere questa funzione. Lo stesso funziona sulla registrazione dell’audio, puoi nascondere lo stato dell’audio della registrazione.
  • Quando guardi lo stato del tuo amico, in fondo appare il tuo nome che hai guardato, il tuo amico può vederlo; puoi anche nasconderlo.
  • Poiché sai che qualsiasi file multimediale invii a chiunque, la qualità del file viene ridotta. Quindi con la mod di WhatsApp, puoi inviare qualsiasi tipo di file multimediale con le sue dimensioni effettive senza perderne la qualità. Puoi inviare file di dimensioni superiori a 100 MB. Puoi caricare il tuo stato con una durata maggiore rispetto a WhatsApp ufficiale, che è di 30 sec.

Sfortunatamente, queste mod non sono disponibili sul Google Play Store. Quindi, puoi semplicemente scaricarli cercando su Google o scaricarli tramite questo sito WAMOD.

Articolo precedenteWhatsapp aggiunge novità importanti che riguardano i memo vocali, ecco come cambieranno
Articolo successivoCriptovalute: ban per il mining in Europa, Parlamento Europeo al voto