windtre

WindTre si sta rivolgendo a tutti gli utenti che hanno usufruito dei servizi della compagnia telefonica per più di 6 mesi. Si tratta di una promo esclusiva che permette di entrare in possesso di un nuovo smartphone in maniera assolutamente conveniente.

La proposta commerciale prevede la concessione di modello aggiornato di smartphone Xiaomi. Tuttavia, l’operazione in corso deve essere colta il prima possibile. In parte perché sarà disponibile nei negozi WindTre solo fino al 22 novembre, ma anche e soprattutto perché è un’offerta fino ad esaurimento scorte, quindi dovrebbe essere attivato quanto prima.

Come attivare la promozione con smartphone

Per accedere all’offerta sarà quindi necessario avere una sim attiva da almeno 180 giorni, che abbia un profilo di addebito mensile superiore a 5,99 euro. A questo punto sarà necessario recarsi in negozio e firmare un contratto di vendita a rate della durata di 24 mesi. Solo questa operazione, ovvero l’abbonamento, è soggetta ad una commissione di 4,99 euro.

Un vincolo significativo è il metodo di pagamento. Per questo tipo di soluzione, l’unico modo accettabile è l’addebito su carta di credito o bancomat. Tuttavia, gli importi che saremo tenuti a pagare ci verranno restituiti sotto forma di sconto in fattura, pari al valore che dovremmo pagare per la sim ricaricabile combinata. La formula della rata 0 corrisponde quindi sostanzialmente ad uno sconto sui consumi e sul pacchetto tariffario base ordinario.

In fase di stipulazione si terrà conto anche dei vincoli qualora si intenda successivamente applicare il recesso anticipato. In questo caso, all’utente vengono offerte due opzioni. La prima consiste nel sostenere l’acquisto del dispositivo versando un importo pari alla restituzione del prestito. La seconda, invece, consente di mantenere il pagamento dilazionato. Tuttavia, se durante la durata del contratto, il cliente ci ripensa, sarà libero di tornare sui suoi passi e procedere con un’ulteriore modifica.

Articolo precedenteTelegram: aggiornamento con funzionalità esclusive, ecco quali sono
Articolo successivoAutomobili: il 30% delle nuove immatricolazioni è ecologica