Dimentica i dispositivi economici e di bassa qualità realizzati appositamente per bambini. Il nuovissimo Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G vanta un bellissimo display AMOLED da 12,4″ (la maggior parte dei tablet è LCD), un’interfaccia Android personalizzabile e una ricarica super veloce. La scelta perfetta per le famiglie, e non solo.

Il nuovo tablet Samsung può essere apprezzato da tutta la famiglia, grazie alle sue impostazioni, modalità e app intelligenti. Tecnologia premium in un pacchetto sicuro e adatto a tutte le età. La modalità Samsung Kids offre la tecnologia di un tablet premium in un formato a misura di bambino. L’ultimo tablet Samsung allevia i sensi di colpa dei genitori quando lasciano i propri figli davanti ad uno schermo. Offre loro un modo nuovo e intuitivo di interagire e apprendere.

Samsung Galaxy Tablet S7 FE 5G: il tablet ideale per tutte le età

Scorri verso il basso dalla schermata principale e seleziona la modalità “Samsung Kids” dal pannello rapido. Trasformerà il tuo tablet in un hub divertente ed educativo, pieno di tecnologie all’avanguardia app di apprendimento e creatività preselezionate appositamente per i più piccoli. I bambini sono liberi di utilizzare il tablet in modalità Kids senza il rischio che la modalità per bambini venga rimossa, per farlo sarà necessario il PIN.

Quando è il momento di godersi un film o un po’ di tempo insieme davanti alla TV, la connessione Internet 5G super veloce di questo tablet consente di riprodurre e scaricare contenuti in un lampo. Con app native come Disney+, Netflix Kids e Youtube Kids, tutta la famiglia può guardare i propri programmi, film e canali preferiti ovunque e con la straordinaria qualità AMOLED Quad HD+. La batteria da 10.090 mAh del tablet comporta ben 13 ore di autonomia durante lo streaming di video.

Presente anche lo stilo S-Pen ultra reattivo, già incluso nella confezione del Samsung Galaxy Tablet S7 FE 5G. In una famiglia, c’è una priorità sopra tutte le altre: la semplicità. Sincronizzare il Samsung Galaxy Tablet S7 FE 5G con il resto dei tuoi dispositivi smart è il modo più semplice per configurare la tua smart casa interconnessa. Chi l’avrebbe mai detto che una tecnologia così intelligente potesse essere così semplice?

Articolo precedenteTIM: sta per arrivare la fibra ottica di nuova generazione
Articolo successivoSpaceX: incidente con l’urina, astronauti e missione a rischio