expert

Il nuovo volantino Expert mette letteralmente alle strette Unieuro con una campagna promozionale che punta a scontare i migliori prodotti in circolazione, raggiungendo prezzi sempre più bassi e convenienti; gli utenti vi possono accedere da ogni regione sul territorio.

Esattamente in linea con la soluzione promossa da Comet, anche il volantino Expert risulta essere attivo praticamente ovunque in Italia, oltre che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti che decideranno di affidarsi all’e-commerce, dovranno comunque fare i conti con la spedizione a pagamento presso il domicilio, sarà sempre necessario aggiungere un contributo alla cifra mostrata a schermo.

Per i codici sconto Amazon, invece, abbiamo creato un nuovo canale Telegram, lo trovate direttamente a questo link.

 

Expert: questi sconti sono assurdi

Tantissimi prezzi bassi attendono gli utenti che decidono di approfittare del volantino Expert, senza mai andare comunque a toccare gli attuali top di gamma della telefonia mobile. Il prodotto più performante della campagna è Oppo Find X3 Neo, un modello lanciato sul mercato nel corso della Primavera 2021, e caratterizzato da prestazioni veramente interessanti, al prezzo finale di soli 569 euro.

Molto buone sono anche le riduzioni applicate sui dispositivi da meno di 400 euro, in questo caso sono acquistabili i vari Motorola E7 Power, Oppo A94, Galaxy A22, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo Find X3 Lite, Samsung Galaxy S20 FE, o anche Wiko Power U10, tutti distribuiti nella loro variante no brand.

Per non perdere nemmeno uno sconto, ricordatevi di collegarvi il prima possibile al sito ufficiale, scoprirete tutte le migliori offerte.

Articolo precedenteREvil KO: l’FBI manda al tappeto la banda hacker più famosa del mondo
Articolo successivoWhatsApp: tanti nuovi dispositivi perderanno il supporto, ecco la lista