mediaworld

Il volantino MediaWorld fa felici tutti gli utenti con il lancio di una campagna promozionale ricca di occasioni e di prezzi sempre più bassi, i quali spingono indubbiamente i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale.

Il risparmio da MediaWorld è superiore alle aspettative, la soluzione descritta nell’articolo è da ritenersi valida fino al 7 ottobre 2021, con possibilità di acquisto sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda. L’unica cosa da sapere, in questo secondo caso, riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, sono sempre da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo.

Scoprite in esclusiva assoluta quali sono i migliori codici sconto Amazon, li trovate subito sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: questi sono gli sconti del momento

I prodotti in promozione da MediaWorld, almeno per quanto ne concerne la telefonia mobile, sono davvero moltissimi, si parte dal brand Xiaomi, con possibilità di acquisto di Xiaomi Mi 11 Lite a 349 ero, Xiaomi Redmi 9C a 119 euro, Redmi Note 9 Pro a 229 euro o Redmi 9AT a 269 euro, per passare direttamente sui modelli di casa Samsung. In questo caso gli acquisti potranno ricadere su Galaxy Z Fold3 a 1849 euro, Galaxy Z Flip3 a 1149 euro, Galaxy A52s a 469 euro, Galaxy A03s a 159 euro o Galaxy A32 a 259 euro.

Non mancano soluzioni legate ad altri brand, quali possono essere Vivo Y33s a 269 euro, Oppo A74 a 219 euro, TCL 20R a 199 euro, Oppo Reno 6 a 499 euro o similari. Il volantino MediaWorld può essere sfogliato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky, calcio gratis e nuovi listini: tutte le offerte low cost di Ottobre
Articolo successivoAmazon shock: la lista segreta di offerte al 50%