mediaworld

Il nuovo volantino MediaWorld è assolutamente da non perdere, i prezzi sono bassi e risultano essere a disposizione di ogni singolo utente sul territorio, con possibilità di accedere a prodotti di ottima qualità generale, senza mai essere costretti a spendere cifre troppo elevate.

Questa è in sintesi l’ultima campagna promozionale di MediaWorld, una soluzione veramente apprezzata dalla maggior parte degli utenti, la quale mette a disposizione tutti i prezzi sia nei punti vendita in Italia, che direttamente online sul sito ufficiale. L’unica nota negativa riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione, sono quasi sempre da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo. La scadenza della campagna, ad ogni modo, è fissata al 31 agosto 2021.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon, sono per voi completamente gratis direttamente sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: quanti sconti nel volantino

I prodotti scontati all’interno del nuovo volantino di casa MediaWorld sono davvero tantissimi, e promettono un risparmio unico nel proprio genere. Gli smartphone con sistema operativo Android toccano tutte le fasce di prezzo, a partire ad esempio dai top di gamma, perfettamente rappresentati da Oppo Find X3 Pro, Galaxy S21 Ultra o anche Galaxy S21+, in vendita rispettivamente a 959, 999 e 799 euro, tutti completamente sbrandizzati.

Molto allettanti sono anche le promozioni legate al mondo Apple, qui è possibile acquistare iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 11 o iPhone 12 Mini, con prezzo che partono da un minimo di 629 euro, per arrivare ad un massimo di 1249 euro.

Naturalmente il volantino MediaWorld estende le possibilità di acquisto anche verso tantissime altre categorie, il consiglio è quindi di aprire il prima possibile le pagine sottostanti, per conoscere da vicino i singoli prezzi.

Articolo precedenteNetflix, esplosione e cancellazione del profilo per chi viola queste regole
Articolo successivoAmazon: codici sconto gratis e offerte attive solo oggi