The Kissing Booth 3: ad un passo dalla sua uscita, ecco tutte le novità sulla trilogia

L’attesa si fa sempre più breve: sta per uscire il terzo ed ultimo capitolo di The Kissing Booth 3. La trilogia che vede al centro della storia i migliori amici Elle Evans e Lee Flyn, e il fratello Noah Flyn, in passato ha fatto perdere la testa al suo pubblico più giovane. A distanza di un anno è emerso finalmente il trailer e la sinossi ufficiale del nuovo film. Sul sito originale di Netflix è scritto:

“È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?”

The Kissing Booth 3: cast e data d’uscita

Per chi non conoscesse il rapporto tra Elle Evans e Lee Flyn, i due sono migliori amici fin dalla nascita e fondano il loro rapporto su alcune regole per evitare di rovinarlo. Tra queste ve ne è una fondamentale: non innamorarsi di Noah, il fratello di Lee. Ma come tutte le storie imprevedibili, questo accade e metterà a repentaglio la loro amicizia. Elle sarà disposta a perdere Lee?

La protagonista Elle Evans è interpretata da Joey King, mentre i due ragazzi Lee Flynn e Noah Flynn sono rispettivamente interpretati da Joel Courtney e Jacob Elordi.

Maisie Richardson-Sellers veste i panni di Chloe Winthrop, la compagna di università di Noah che ha fatto il suo ingresso nel secondo capitolo, mentre Taylor Zakhar Perez ricopre il personaggio di Marco, compagno di classe di Elle che si innamora della ragazza.

Il resto del cast di The Kissing Booth 3 è composto da:

  • Meganne Young nel ruolo di Rachel
  • Stephen Jennings nel ruolo di Mike Evans
  • Carson White nel ruolo di Brad Evans
  • Molly Ringwald nel ruolo di Sara Flynn
  • Morné Visser nel ruolo del Signor Flynn
  • Jessica Sutton nel ruolo di Mia
  • Bianca Bosch nel ruolo di Olivia
  • Judd Krok nel ruolo di Ollie

The Kissing Booth 3 approderà su Netflix l’11 Agosto 2021.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: attendere questa novità fino al 3 settembre sarà dura
Articolo successivoAudacity: attenzione perché potrebbe essere un pericoloso spyware