Huawei lancia delle promozioni davvero incredibili che saranno valide per l’intera estate. Tutti i canali di vendita saranno interessati dalla grande iniziativa, la quale permetterà quindi di avere i migliori dispositivi ad un prezzo di favore.

Tra i protagonisti di questa iniziativa la nuova serie di smartwatch con Harmony OS 2.0 HUAWEI Watch 3, dedicata a chi desidera avere intrattenimento e benessere a portata di polso. Acquistando un HUAWEI Watch 3 o Watch 3 Pro su qualunque canale di vendita, infatti, incluso nel prezzo di acquisto si riceveranno un paio di auricolari HUAWEI FreeBuds 4i e una HUAWEI Scale 3, la bilancia intelligente.

L’offerta smart per gli amanti dello sport in vacanza non finisce qui. Per gli amanti dell’outdoor disponibili anche HUAWEI Watch GT 2 PRO e HUAWEI Watch GT da 42 o 46 mm: chiunque acquisterà uno di questi due smartwatch, disponibili a partire da 119,90 euro, riceverà incluso un HUAWEI Mini Speaker, lo speaker compatto per portare la propria playlist preferita sempre con sé.

Sul Huawei Store poi ci sono occasioni davvero invitanti:

Sul portale dell’azienda gli utenti avranno accesso ai bundle sui prodotti già descritti e potranno usufruire di altre promo e sconti aggiuntivi. Come sempre, infatti, chi acquista i prodotti Huawei dal sito dell’azienda ha la possibilità di ottenere sconti e promozioni ulteriori rispetto agli altri canali di vendita, oltre alla consegna ultra rapida in uno o due giorni lavorativi, il reso gratuito entro 14 giorni e con un servizio clienti a supporto degli utenti 7 giorni su 7.  Tra i device tech uno sconto aggiuntivo anche per tanti altri acquisti. Su tantissimi prodotti, infatti, è disponibile un coupon del 10% sull’acquisto, oltre a un omaggio super conveniente al quale è possibile accedere digitando al momento del checkout il codice sconto AESTATE. Alcuni tra i prodotti Huawei sui quali si applica la promo sono:

  • HUAWEI Matebook 14 i5 8+512 2020, laptop ultraleggero e comodissimo, disponibile a 674,10 euro con lo sconto legato al coupon AESTATE con incluso lo zaino HUAWEI Backpack Swift;
  • HUAWEI P40, smartphone con la fotocamera potentissima, disponibile a soli 404,01 euro;
  • HUAWEI WatchGT2 Refined Gold, che coniuga tecnologia ed eleganza ed è disponibile a soli 134,10 euro con incluso HUAWEI Mini-Speaker;

  • HUAWEI MatePad 10.4 wifi 3+32, tablet sottile e potente disponibile a 179,10 con il coupon AESTATE. In più, aggiungendo 50,00 euro, saranno disponibili anche HUAWEI M-Pencil e la flip cover, per utilizzare il tablet nel massimo del comfort.

 

Huawei ti regala la maglia dell’Italia

Tra i premi più prestigiosi e ambiti da tutti gli appassionati del mondo calcistico, il pallone e la maglietta ufficiale della nazionale italiana ormai introvabile. Inoltre, tutti coloro che scaricheranno una delle app incluse nell’iniziativapotranno partecipare ad un minigioco con in palio HUAWEI Watch Fit, HUAWEI Band 4, sconti su Huawei Store e buoni per noleggiare gratuitamente un film su Huawei Video.

Tantissime le app che danno diritto a partecipare all’iniziativa e a tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi. Tra queste anche alcune perfette per soddisfare anche i tifosi più accaniti:

  • Tuttocampo: app che consente di avere a portata di smartphone, tutto il calcio dilettantistico di tutta Italia con risultati in tempo reale, classifiche e notizie di tutti campionati;
  • Tutto Mercato Web: app che permettere di rimanere aggiornati su tutte le notizie di calciomercato in tempo reale;
  • Fantacalcio: una tra le app più utilizzate dagli appassionati di calcio di tutte le generazioni. Consente di visualizzare statistiche dei giocatori e delle partite e sfidarsi con i propri amici a colpi di goal;
  • Top Eleven: app che permette di esplorare, attraverso un’esperienza di gaming, il mondo manageriale del calcio;
  • Online Soccer manager: con questa app chiunque può provare l’emozione di calarsi nei panni di un vero giocatore professionista, percorrendo tutti gli step di carriera fino al debutto in nazionale.

Articolo precedenteAmazon: offerte del giovedì con codici sconto in regalo nell’elenco folle
Articolo successivoRealme Days: sono iniziati i tre giorni di sconti, eccone alcuni