Android: 14 app e giochi a pagamento sono ora gratis sul Play Store

Il mondo Android permette agli utenti di avere tantissime opportunità, soprattutto la grande versatilità. Questo aspetto è diventato molto famoso nel corso degli anni, soprattutto dopo le tante critiche ricevute. Allo stesso tempo Google è stata in grado di capire quali erano le mancanze degli altri sistemi operativi per sfruttarne le debolezze.

Si è arrivati così ad avere oltre 2 miliardi di utenti con 3 miliardi di dispositivi attivi almeno una volta al mese, numeri straordinari che consacrano dunque il robottino verde. Il Play Store poi riesci a fare corsa a sé, dove oggi ci sono tantissimi titoli a pagamento concessi gratis.

Per avere gratis tutte le offerte Amazon sul vostro smartphone non siamo di scrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala tantissime applicazioni e giochi a pagamento gratis agli utenti sul Play Store solo per oggi

La solita lista di contenuti quest’oggi diventa molto più ampia con tanti link diretti per il download di applicazioni e giochi del Play Store a pagamento diventati gratis. Gli utenti Android potranno procedere direttamente cliccando a proprio piacimento nella lista:

Articolo precedenteIliad: Flash 120 e Giga 80 ancora disponibili, arriva il 5G
Articolo successivoEuronics: questi sconti sono da far girare la testa