Android apre la settimana con 4 app in regalo solo oggi sul Play Store di Google

Tra gli aspetti sorprendenti del mondo Android ci sono sicuramente le tante possibilità di personalizzazione che gli utenti hanno rispetto agli altri sistemi operativi esistenti. C’è infatti la possibilità di cambiare interfaccia di continuo, modificando anche solo le icone o magari solo lo stile dei menu interni.

Inoltre, come gli utenti ormai ben sanno, esiste anche il Play Store che rappresenta forse quella che è la punta di diamante della piattaforma. Il noto market pieno di ogni contenuto offre giochi ed applicazioni a tutti gli utenti indifferentemente dalle loro abitudini. Esistono diversi contenuti anche a pagamento, così come quelli gratuiti che sono certamente di più. Ovviamente Android spesso indice alcune iniziative proprio a favore degli utenti, e oggi sembra una di quelle giornate.

 

Android, arriva una nuova ondata di applicazioni gratuite solo per oggi sul Play Store di Google che torneranno da domani a pagamento

Avevo a che fare con tantissimi utenti, Android ha bisogno di lanciare più contenuti diversi tra loro pur di accontentare la totalità del pubblico. In quest’ultimo periodo molte sono state le iniziative simpatiche che hanno riguardato da vicino il Play Store, il quale ha lanciato nuovi contenuti.

Proprio oggi sembra essere la giornata fortunata per tutti gli utenti, dato che ci sono diverse applicazioni a pagamento offerte gratis. Dopo questa giornata però tale promozione scadrà e quindi tutti i contenuti ritorneranno a pagamento. Ecco quindi l’elenco con le 4 applicazioni migliori che abbiamo trovato per voi:

Articolo precedenteIliad esplode: ecco le sue promo migliori fino a 50GB, la rete 4G migliora
Articolo successivoOfferte 4G sprecate: il Wifi uccide le connessioni Tim, Wind, Tre e Vodafone