lucifer-5-parte-2-non-convince-recensione

I clienti che hanno un piano attivo per Netflix certamente non hanno pochi contenuti da guardare nel corso di questi giorni e, guardando in prospettiva, anche nel corso dell’estate in arrivo. La sorpresa più importante degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio il lancio di Lucifer. 

 

Lucifer e gli altri titoli di Netflix in arrivo in estate

I nuovi episodi di Lucifer, una delle serie tv più popolari di Netflix, giunta ora alla quinta stagione, sono disponibili per tutti gli utenti della piattaforma a partire dallo scorso 28 Maggio. 

Lucifer rappresenta per una nutrita fetta degli utenti di Netflix il titolo più importante dello scorso mese di Maggio. Se si guarda oltre le produzioni internazionali, però, è necessario sottolineare come da alcuni giorni su Netflix sia disponibile anche un altro titolo molto atteso: Il divino codino.

Il lungometraggio su Roberto Baggio rappresenta uno dei film più attesi dell’anno. La produzione è disponibile sulla piattaforma streaming a partire dallo scorso 26 Maggio. 

Come anticipato, queste produzioni di Maggio sono soltanto una parte delle sorprese che attendono gli utenti di Netflix nel corso delle prossime settimane. Altre sorpresa molto popolare sarà l’arrivo di Élite. Dopo Lucifer, il teen drama spagnolo molto popolare tra i giovani sarà disponibile dal prossimo 18 Giugno. In questo giorno saranno infatti disponibili i nuovi episodi per la quarta stagione della serie tv spagnola

Se l’estate sarà la stagione di Lucifer Élite su Netflix, la piattaforma già guarda al prossimo autunno con l’arrivo di La casa di carta, Stranger Things Better Call Saul.

Articolo precedenteNintendo Switch Pro si avvicina sempre più al lancio ufficiale
Articolo successivoBITCOIN sono sempre al centro delle email di phishing