la casa di cartaI fan de La Casa di Carta si preparino a prendere un duro colpo. La serie TV distribuita da Netflix è senza dubbio uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni arrivando a raggiungere il titolo di serie più guardata al mondo per un certo periodo di tempo. Le avventure di Tokyo, Lisbona, del Professore e di Berlino tengono incollati davanti allo schermo già dal 2017.

Ora però lo show sta giungendo alla conclusione e i fan di tutto il mondo sono impazienti di scoprire quale sarà il destino dei loro ladri preferiti. E negli ultimi mesi le notizie circolate hanno, peraltro, fatto ben sperare su una sua imminente pubblicazione. Dalla pagina Facebook della serie però non arrivano buone notizie.

La Casa di Carta: La data di uscita è ancora un mistero.

 

Nelle settimane passate più volte si era parlato di una imminente uscita dell’ultima stagione della serie TV distribuita da Netlfix. Alcuni avevano addirittura azzardato una data, posta nel giorno del 7 di aprile. La programmazione è stata però presto smentita; dopo un primo rinvio dunque si era dato appuntamento ai fan per il 30 dello stesso mese. Neanche questa, a quanto pare, sembra essere la data giusta, per di più l’attesa sembra essere ancora piuttosto lunga.

Stando alla pagina Facebook dello show la quinta stagione de La Casa di Carta uscirà nel 2021; questa l’unica informazione disponibile al momento. Resteranno dunque molto delusi tutti i fan che speravano di poter mettere le mani sul finale della serie. A questo punto non resta che rassegnarsi e attendere pazienti ulteriori novità..

Articolo precedenteDiesel: perde terreno, incredibile sorpasso delle ibride
Articolo successivoLucifer 5, lo showrunner della serie ha rilasciato alcune news sul trailer della stagione