lucifer

Tutti i fan di Lucifer sono a conoscenza del fatto che era stato deciso in passato che la serie TV si sarebbe dovuta chiudere ufficialmente alla quinta stagione. Tuttavia, prima che uscisse la seconda parte di quest’ultima, siamo venuti a conoscenza del fatto che arriverà sicuramente anche una sesta stagione su Netflix, che sarà però in questo caso sicuramente anche l’ultima a cui assisteremo.
Tra i vari eventi che sono successi in questa seconda parte della quinta stagione, tra cui la canzone mancante dall’episodio musical della serie e altri importanti cambiamenti, troviamo anche la scelta di voler far tornare in vita un personaggio che era stato ucciso nel penultimo episodio dello show: Dan Espinoza. Questa decisione è stata presa anche grazie ad una proposta dello stesso attore.

 

 

Lucifer 6: le parole di Kevin Alejandro in merito alla decisione

Ci approcciammo a quella stagione pensando: ‘Chiudiamo alla grande, diamo giustizia a questa storia’. A quel punto gli spettatori stavano cominciando a comprendere Dan, qualcuno cominciava addirittura ad apprezzarlo. Quindi pensai: ‘Non sarebbe fantastico se glielo strappassimo via un attimo prima che possano definitivamente innamorarsene?’ Perché questo accade nella vita reale. Non so se loro stessero già valutando l’idea, ma furono immediatamente d’accordo” ha dichiarato l’attore.

Alejandro ha poi proseguito dicendo: “Naturalmente, 3 giorni prima che concludessimo le riprese dell’ultimo episodio, ricevemmo un messaggio da Netflix e ci fu detto di andare avanti per una sesta stagione. Ed io ero tipo: ‘Aspettate un attimo! Mi abbiamo appena ucciso!’. Ma Joe e Ildy mi contattarono immediatamente dicendomi: ‘Se vuoi fare ancora parte del progetto abbiamo in mente un modo per renderlo possibile, nel pieno rispetto di quanto fatto finora’. Volevo far parte di questa famiglia fino alla fine“.

Articolo precedentePfizer, effetti collaterali come AstraZeneca ma ora è corsa al vaccino
Articolo successivoINPS, il bonus da 2400 euro arriva sui conti correnti degli italiani