lucifer

È da poco uscita su Netflix la seconda parte della quinta stagione di Lucifer. La produzione della serie TV ha quindi offerto ai fan altre storie da guardare, tuttavia molti di loro si stanno facendo una domanda: cosa accadrà di preciso quando arriverà la sesta stagione già annunciata?

A dare una risposta molto concerta è stato Kevin Alejandro parlando a ET Online: l’attore interpreta Dan Espinoza nella fiction e ha chiarito se, in seguito alla sua morta nella seconda parte della quinta stagione, ci sarà ancora:

“Sicuramente non sarà l’ultimo episodio che vedrete di Dan. Potrebbe tornare attraverso i flashback. Sono stato un po’ sul set della sesta stagione, quindi tornerà…ma non nel modo in cui tutti pensano che tornerà”.

Lucifer: i fan sono rincuorati dalle dichiarazioni dell’attore

Pare quindi che queste dichiarazioni abbiano tranquillizzato e messo di ottimo umore tutti u fan della serie più accaniti, soprattutto in seguito alle vicissitudini che abbiamo assistito nei passati episodi. Alejandro ha inoltre continuato dicendo:

“Descriverei la sesta stagione come un vero e proprio emergere di ciò che abbiamo creato dall’inizio. Ci sono rimandi e indizi ad altri episodi che solo se avete seguito il nostro viaggio dall’inizio potrete cogliere”.

Tom Ellis, ossia colui che interpreta il ruolo di Lucifer, poiché diventa Dio entro la fine della seconda parte, sembra che si sia aperto un possibile scenario secondo il quale Dan venga riportato nel mondo dei vivi, in qualche modo che però non possiamo prevedere. Insomma, qualunque sia questa modalità, pare che Alejandro ritornerà sicuramente sulla scena insieme alle sue varie battaglie personali.

Articolo precedenteWhatsApp: marcia indietro sul blocco degli account
Articolo successivoMonete rare: questo 5 centesimi può valere fino a 1.000 euro