Samsung, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Unpacked

Samsung, nelle scorse ore, ha confermato che terrà un evento “Galaxy Unpacked” a fine mese. La locandina dedicata alla conferenza non ha fornito alcun dettaglio su quale device verrà presentato. Le uniche informazioni disponibili sono la data del 28 aprile e che verrà svelato il device Galaxy più potente mai realizzato.

L’evento annunciato da Samsung ha messo in moto i leaker che stanno cercando di scoprire qualche dettaglio in più su questo misterioso device. bisogna infatti considerare che il produttore coreano ha presentato ad inizio anno la famiglia di flagship Galaxy S21. Questo esclude del tutto l’arrivo della serie Galaxy Note che di solito arriva a metà anno.

Alcune indiscrezioni sembravano confermare il possibile debutto di una nuova serie di laptop come i Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. Tuttavia, un recente Tweet di Ice Universe ha rimesso in discussione anche questa possibilità.

Samsung presenterà un nuovo device Galaxy definito come il più potente di sempre

Il noto leaker ha scoperto un dettaglio molto interessante su Galaxy Z Fold 3. Lo smartphone pieghevole di Samsung è ancora avvolto dal mistero ed in particolare una componente è etichettata come Top Secret.

Samsung non ha voluto svelare alcun dettaglio sul processore, cosa abbastanza strana. Infatti, in ambito mobile, il produttore utilizza sui propri top di gamma o lo Snapdragon 888 o il SoC proprietaria Exynos 2100. Voler mantenere segreta una componente così importante lascia intendere che ci possano essere novità sostanziali in arrivo.

L’evento potrebbe svelare ufficialmente il primo device equipaggiato con il SoC nato dalla collaborazione tra Samsung e AMD. Le due aziende infatti stanno lavorando ad un processore rivoluzionario soprattutto sotto il punto di vista grafico. Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteRealme 8 5G e Realme 8 saranno presentati il 22 aprile
Articolo successivoGame of Thrones prende sempre più forma: le ultime sulla prossima serie