Grazie alla scelta di WhatsApp di aggiornare le sue condizioni della privacy, Telegram ha acquisito tanti nuovi utenti. Questi hanno scelto infatti di provare qualcosa di nuovo dopo aver sentito di essere prossimi al nuovo update di WhatsApp che ora dunque perde terreno.

Telegram solo negli ultimi due mesi ha acquisito quasi 100 milioni di nuovi utenti, i quali adesso ne apprezzano appieno le funzioni. Innanzitutto ecco i messaggi in grado di autodistruggersi, ma anche i canali Telegram non sono da meno. Questi riescono spesso a racchiudere al loro interno le migliori offerte Amazon, esattamente come il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Telegram: ecco le migliori funzionalità descritte sul Play Store di casa Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteLuce e gas, stipulano contratti all’insaputa degli utenti: da chi diffidare
Articolo successivoCovid-19: passaporto digitale opportunità o discriminazione?