CoopVoce con soli 8,50 euro al mese per sempre offre tutto, ecco la TOP 30

Battere i gestori virtuali ad oggi risulta un’impresa abbastanza difficile da compiere, soprattutto se a capeggiare la categoria è CoopVoce. Questo provider, che risultava insospettabile qualche anno fa, ad oggi detiene la leadership assoluta proprio nel mondo dei provider virtuali. Nessuno infatti è in grado di superare le sue proposte ma soprattutto la sua attitudine al miglioramento ogni mese. Se durante i primi mesi dalla sua nascita era difficile capire quali fossero gli aspetti positivi di CoopVoce, ad oggi ce ne sono veramente tanti da scoprire.

Anni fa questo gestore non godeva assolutamente del seguito degli utenti, siccome i suoi contenuti erano troppo esigui per attirare nuove richieste. Ad oggi invece all’interno delle sue offerte ci sono tantissimi contenuti ma soprattutto prezzi molto vantaggiosi che si protraggono nel tempo. A dimostrare questa attitudine è ancora una volta una delle offerte promosse sul sito ufficiale.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti TOP 30 è ancora disponibile e per il solito prezzo mensile

La ChiamaTutti TOP 30 di CoopVoce sta attirando sempre più nuovi utenti grazie alle sue caratteristiche. Queste non comprendono solo una grande quantità di contenuti, ma anche grande affidabilità e gran convenienza. Si tratta infatti di una soluzione mobile che riesce a durare per sempre nel tempo senza mai cambiare il prezzo, il quale in questo caso si attesta a 8,50 € mensili.

Al suo interno poi ci sono minuti senza limiti verso tutti i gestori sia fissi che mobili, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati per navigare in rete 4G su aiuto di TIM.

Articolo precedenteRiverdale: i nuovi episodi su Netflix e su Premium Stories
Articolo successivoIPTV, arriva la stangata per i clienti che hanno scelto Sky in streaming