DOOGEE S86 è stato annunciato ufficialmente dall’azienda. Resistenza, tecnologia e sopratutto durata sono le parole che definiscono il dispositivo, con la ricarica che a detta di CUBOT, diventerà un task settimanale, non per nulla infatti questo rugged phone viene definito “Energy Warrior”

DOOGEE S86 sarà in promo limitata sullo store Aliexpress dal 29 Marzo fino al 2 Aprile. L’offerta di lancio che è stata riservata per l’occasione prevede dei coupon con un taglio di prezzo fino a soli $179,99. Il numero dei coupon è limitato, quindi soltanto i più fortunati e veloci potranno aggiudicarselo a questo prezzo.

Energy Warrior, performance da far invidia alla concorrenza

La batteria è cioò che caratterizza maggiormente e da il nome di Energy Warrior a DOOGEE S86. Una unità da 8500mAh che unita all’ottimizzazione software garantisce giorni e giorni di uso continuato, arrivando anche a garantire una singola ricarica per settimana. I dati rilasciati da CUBOT in merito alla bateria parlano di:

  • 2 – 4 giorni di uso continuato con singola carica
  • 27 giorni di standby
  • 39 ore di chiamata
  • Ricarica rapida da 24W con connettore usb Type C

Come accennato, anche l’ottimizzazione software vuole la sua parte e DOOGEE S86 è stato concepito anche per un utilizzo gaming. La batteria è infatti accompagnata da un processore Helio P60 Octa Core 2.0GHz con architettura a 12nm. Le memorie, RAM 6GB accompagnate da 128GB di storage UFS 2.1 sono più che in grado di supportare questa potenza.

L’esperienza di gioco e non solo è resa ancora più immeservia per la dotazione di un speaker da 2W di potenza, con un volume massimo veramente eccezzionale. Il comparto fotocamere invece vede 4 sensori posteriori, con il sensore principale da 16MP. La camera frontale è dotata di un sensore a 8MP.

Non possono mancare le funzioni AI integrate nel software fotocamera, permettendo a DOOGEE S86 di ottenere foto migliori con il semplice punta e scatta. Il resto della scheda tecnica è completato da specifiche di altissimo livello:

  • schermo da 6.1” HD+ con Gorilla Glass
  • supporto a NFC e Google Pay
  • 3.5mm Jack audio
  • Sensore di impronte laterale
  •  Certificazioni IP68 and IP69K  |  MIL-STD-810G

La promozione di lancio che vede il prezzo scontato è come accennato limitata per pochi giorni. Visitate la pagina ufficiale Aliexpress per tutti gli ulteriori dettagli e per l’acquisto.

Articolo precedenteSmart TV OLED, ecco perché non ne vedremo di più piccoli
Articolo successivoPokémon Arceus sará il primo titolo Open World, in arrivo due remake