Unicredit, BNL e SanPaolo: il 2021 porterà un premio da 3000 euro

Il programma cashback di Natale, al quale hanno aderito i correntisti dei principali istituti bancari nazionali, è stato solo un “intro di presentazione” ad un 2021 ricco di sorprese. Vedremo nuovamente protagoniste Unicredit, Intesa Sanpaolo, BNL, le quali, nel corso dell’anno permetteranno ai clienti di accedere al programma cashback. La sola condizione è l’impegno nell’effettuare acquisti nei negozi fisici con carte di credito o con carte di debito.

 

Unicredit, BNL, Intesa: arriva il bonus da 3000 euro con il programma cashback

Chi parteciperà al programma proposto, potrà direttamente servirsi del super rimborso. Dunque i correntisti Unicredit, Intesa Sanpaolo, BNL saranno liberi di ottenere il bonus dal valore di 3000 euro. Il rimborso in questione, diviso in due tranche da 1500 euro per semestre, è destinato a tutti coloro che riusciranno a raggiungere il numero massimo di operazioni con moneta virtuale.

Cosa fare per ricevere il premio di 1500 euro? Sarà necessario avere una buona posizione nella classifica degli italiani con la maggior quantità di acquisti effettuati con carta di debito o conto corrente. Verranno premiati i primi 100mila della graduatoria semestrale.

Per il resto ai correntisti Unicredit, BNL, Intesa Sanpaolo basterà scaricare l’app IO e dotarsi di credenziali SPID. Già di base il programma comprende rimborsi del 10% sulla somma totale degli acquisti per chi effettua almeno 50 operazioni nel semestre con carta di credito o di debito. Il bonus completo sarà inviato direttamente sul conto corrente dei partecipanti al termine del programma.

Qualora foste ancora in attesa del cashback natalizio, questo giungerà a partire dal mese di Marzo con i primi rimborsi.