Play Store: arrivano i saldi, 4 app Android a pagamento gratis

Gli utenti Android sanno di avere a disposizione una piattaforma che è cresciuta esponenzialmente durante gli ultimi anni fino a diventare la migliore. Si tratta infatti di un fenomeno ormai molto caro a Google che rappresenta la maggior parte dei suoi guadagni soprattutto in ambito mobile. Il robottino verde è in dotazione per diversi dispositivi, i quali provengono da tantissimi brand costruttori di smartphone. Anche per questo motivo gli utenti in giro per il mondo sono di più, visto che le tipologie di telefoni cellulari sono davvero tante ad adottare il sistema operativo Android.

La punta di diamante di tutto ciò poi sta nella versatilità, aspetto fondamentale del sistema operativo di Google che culmina nel Play Store. Qui infatti tutti possono trovare tantissime soluzioni, sia per quanto riguarda i giochi e applicazioni che per quanto concerne la vera personalizzazione. L’obiettivo è quello poi di scaricare i contenuti a pagamento in maniera gratuita, proprio come durante la giornata di oggi in cui c’è una promozione.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, sul Play Store ci sono delle offerte clamorose ma solo per questa

anche oggi c’è una lista che include al suo interno vari contenuti del Play Store a pagamento offerti totalmente gratis. Ecco quali sono e i link diretti per effettuare il download ufficiale. 

Articolo precedenteIliad: nuova offerta da 100 giga per tutti e rete in fibra
Articolo successivoComet senza pietà: tante offerte con prezzi mai visti prima