expertExpert riesce nell’intento di strappare la clientela direttamente dalle mani di Esselunga con il lancio di un volantino veramente ben fatto ed impressionante, nonché comunque ricco di occasioni da non perdere assolutamente di vita.

Il consumatore che vuole approfittare dei singoli prezzi lanciati dall’azienda può decidere di recarsi personalmente in negozio, tornando presso la propria abitazione direttamente con il prodotto, o comunque di collegarsi al sito ufficiale. Qui troverà esattamente le stesse offerte, ma dovrà pagare le spese di spedizione per ottenere la consegna presso il domicilio.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon, troverete tantissimi codici sconto e prezzi incredibilmente bassi.

 

Volantino Expert: le offerte come non le avete mai viste

I prodotti che ci sentiamo di consigliare, almeno per quanto riguarda il settore degli smartphone, legati al volantino Expert sono sostanzialmente due: Samsung Galaxy S20+ e Xiaomi Mi 10 Lite.

Il primo è uno dei modelli più costosi e desiderati dell’intero 2020, viene commercializzato al prezzo finale di 799 euro, e rappresenta il punto di arrivo perfetto per l’utente che vuole godere di prestazioni incredibilmente elevate, e di un buonissimo comparto fotografico (senza rinunce di alcun tipo).

Lo Xiaomi Mi 10 Lite è invece il modello da consigliare al cliente che vuole accedere alla connettività 5G e vuole godere del giusto mix di prestazioni/rinunce, senza comunque dover distogliere troppo lo sguardo dalle caratteristiche tecniche. Il suo prezzo è decisamente competitivo, raggiunge difatti 369 euro.

Il volantino Expert ovviamente si estende anche verso altri modelli di smartphone e di prodotti di tecnologia generale, per questo non dimenticatevi di controllare attentamente tutte le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePlay Store regala 7 app e giochi Android, Google è impazzito
Articolo successivoEquitalia, addio tasse: anche multe e bollo auto vengono cancellati