bennetBennet riesce a rientrare nell’Olimpo dei rivenditori di elettronica con una campagna promozionale sicuramente di spessore e di qualità, proposta però solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Fino al 5 agosto 2020, gli utenti potranno approfittare di tutti i prezzi elencati nel nostro articolo, a patto però che le scorte non terminino anticipatamente. Sebbene non sia di natura un SottoCosto, anche in questo caso i prodotti disponibili sono molto pochi e, dati gli sconti interessanti, potrebbero finire molto prima del previsto.

Non perdetevi i codici sconto Amazon con le offerte più interessanti, iscrivendovi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Bennet: quali sono i migliori sconti

L’intenzione di Bennet è quella di fornire sconti interessanti su una determinata porzione di prodotti, senza però andare a toccare la fascia alta del mercato della telefonia mobile. L’unica eccezione, anche se non è più così recente, è rappresentata dall’Apple iPhone 8, un buonissimo smartphone in vendita a 379 euro, ed ancora a suo modo molto richiesto dalla community.

Il mondo Android viene invece rappresentato dall’accoppiata di tre smartphone, di cui una coppia sono prodotti da Samsung. Stiamo parlando di Galaxy A70 Galaxy A20e, modelli anch’essi di fascia medio-bassa, il cui prezzo singolo non supera i 269 euro; nel caso in cui si fosse alla ricerca di un qualcosa di ancora più economico, allora conviene acquistare subito l’Alcatel 1, sono necessari meno di 100 euro.

Tutti i dettagli relativi alla corrente promozione di Bennet li potete trovare qui sotto nel nostro articolo come galleria fotografica.

Articolo precedenteIPTV, nuove severissime sanzioni per chi guarda Sky gratis
Articolo successivoIliad, da due anni questa promessa non mantenuta fa infuriare i clienti