L’operatore semivirtuale di Tim, Kena Mobile, ha recentemente avviato una nuova iniziativa per promuovere le attivazioni dell’offerta destinata a tutti gli utenti in portabilità, denominata Kena 5.99.

Tutti i nuovi clienti che attiveranno questa offerta riceveranno infatti un buono regalo Amazon di ben 10 euro. Scopriamo tutti i dettagli e soprattutto cosa comprende l’offerta.

 

Passa a Kena Mobile con un buono regalo Amazon da 10 euro

La promo Passa a Kena per ottenere un buono Amazon è valida soltanto se si acquista l’offerta Kena 5.99, solo online sul sito Kena Mobile e su app Kena. Sono quindi esclusi acquisti presso i negozi, i corner promozionali, customer care e call center. Vi ricordo che l’offerta in questione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 5.99 euro al mese.

L’operazione a premi denominata Passa a Kena è valida a partire dalle ore 10:00 dello scorso 13 Luglio 2020, e sarà disponibile per le sottoscrizioni effettuate fino alle ore 10:00 di Martedì 21 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe che l’operatore si riserva di poter comunicare. L’offerta si può attivare solo se si richiede la contestuale portabilità da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali, tra cui ho. Mobile, ma ad eccezione di Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Si ricorda che, oltre alla nuova promo Passa a Kena e la promo con il primo mese gratuito continua la promo online sui costi di attivazione e della SIM gratuiti. Per attivare l’offerta con le attuali promozione il cliente dovrà comunque effettuare una prima ricarica minima di 5 euro. Al termine del primo mese, l’offerta si rinnoverà al suo prezzo standard di 5.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSim illegali vendute su ebay: gli acquirenti acquistavano senza documento
Articolo successivoSmartphone Android smarrito o rubato: ecco come trovarlo