Poco M2 Pro data debutto

Un paio di mesi fa un nuovo smartphone a marchio Poco, ovvero il Poco M2 Pro, aveva ricevuto alcune certificazioni importanti (come la certificazione Wi-Fi Alliance e la certificazione Bluetooth SIG). Nel corso delle ultime ore, però, questo device è passato da Geekbench e l’azienda ha inoltre confermato la data del suo debutto ufficiale.

 

Poco M2 Pro: ecco alcune specifiche da Geekbench in attesa del debutto ufficiale del 7 luglio

Qualche ora fa la pagina ufficiale di Poco India sul noto social Twitter ha pubblicato un nuovo post in cui viene confermata la data del lancio ufficiale sul mercato di questo nuovo device a marchio Poco.

L’evento di presentazione ufficiale in questione si terrà online il prossimo 7 luglio alle ore 12:00 pm. Dal brevissimo video teaser presente nel post pubblicato dall’azienda, è possibile notare come il design posteriore del nuovo Poco M2 Pro assomigli molto a quello dell’attuale Redmi Note 9 Pro. Secondo molti rumors e indiscrezioni, infatti, questo nuovo smartphone di Poco sarà un re-branded del device a marchio Redmi per il mercato indiano.

Oltre a questo, come già accennato, il nuovo device dell’azienda è anche passato dal noto portale di benchmark Geekbench. Stando a quanto riportato sul portale, sotto il cofano del dispositivo sembra che ci sarà il SoC Snapdragon 720G. Come memori RAM ci saranno almeno 6 GB, mentre la versione del software sarà Android 10.

Se questo smartphone sarà effettivamente un re-branded del Redmi Note 9 Pro, ci aspettiamo dunque il resto delle specifiche tecniche uguali a quelle di quest’ultimo. Sul fronte, quindi, dovremmo trovare un display IPS LCD con un piccolo foro al centro, mentre sul retro dovremmo trovare quattro fotocamere posteriori con un sensore fotografico principale da 64 megapixel.

Articolo precedenteFacebook: bannati estremisti inizialmente fonte di profitto
Articolo successivoTesla, superata Toyota: ora è la casa automobilistica più costosa al mondo