Gli smartphone OPPO della famiglia Reno sono quelli che, negli anni, sono riusciti a raccogliere un maggior numero di consensi, sancendo gran parte del successo dell’azienda cinese. Ciò lo si deve, essenzialmente, alle tecnologie e alle funzionalità offerte dagli OPPO Reno che si sono succeduti negli anni, molto avanzate e all’avanguardia rispetto al prezzo di vendita a cui questi smartphone sono stati proposti.

Ora, l’azienda ha da poco diffuso Online il primo video teaser di OPPO Reno 4, mostrandoci in parte il design ed alcune delle caratteristiche fondamentali del prossimo smartphone di questa famiglia.

OPPO Reno 4, tutto ciò che sappiamo finora

A quanto pare, OPPO Reno 4 sarà disponibile (almeno) in due colori: rosa e azzurro, entrambi con un piacevole effetto sfumato. La back-cover, però, presenta un design davvero particolare, a partire dalla scritta Reno Glow che emerge sul bordo sinistro, mentre per il modulo fotocamera è stato scelto un layout verticale dalla forma rettangolare e dagli angoli arrotondati.

Dando un’occhiata sul Web e facendo riferimento sia a quanto trapelato su TENAA che su Weibo, OPPO Reno 4 potrebbe debuttare in quattro modelli diversi, uno dei quali sfoggerà uno schermo da 6,4 pollici. La fotocamera godrà di tre sensori ma il modello top di gamma dovrebbe anche implementare una quarta fotocamera dedicata alla registrazione di video in modalità notturna. Lo smartphone sarà compatibile con le Reti di quinta generazione, per cui ci aspettiamo che a bordo ci sia un Qualcomm Snapdragon 765G o 768G. Il tutto potrebbe essere accompagnato da 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione interna.

Insomma, di OPPO Reno 4 si sa davvero poco e noi non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni a riguardo. Intanto, vi lasciamo al teaser del nuovo smartphone.

Articolo precedenteRealme X50 Pro Player Edition è ufficiale: ecco le specifiche
Articolo successivoAntenne 5G, quando la paura fa perdere la razionalità