Il nuovo gestore WindTre rivolge una delle sue tariffe più economiche a tutti i clienti aventi età massima 20 anni. La promozione a cui facciamo riferimento è la WindTre Student Edu con Easy Pay, la cui attivazione può essere effettuata attraverso uno dei numerosi punti vendita del gestore.

WindTre Student Edu con Easy Pay: l’offerta per i clienti under 20 è straordinaria!

 

La promozione WindTre Student Edu con Easy Pay permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti del gestore WindTre aventi età massima 20 anni possono ottenerla sostenendo una spesa mensile di soli 9,99 euro. Trattandosi di un’offerta in versione Easy Pay dovranno necessariamente saldare le spese attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto. 

E’ possibile modificare la modalità di pagamento, e quindi sostenere le spese previste tramite credito residuo, rinunciando però alle soglie di Giga di traffico dati proposte dalla tariffa Easy Pay. In questo caso, infatti, pur sostenendo una spesa mensile di 9,99 euro, i clienti hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. 

Il gestore include nel prezzo il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato, ma non è tutto. Al fine di soddisfare le esigenze dei più giovani propone una serie di servizi, i cui dettagli sono esposti sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Articolo precedenteGoogle Meet, le videoconferenze sono ora gratuite per tutti
Articolo successivoTikTok: l’app più in voga viene attaccata su Google Play Store