glo: un evento per il lancio del nuovo dispositivo a tabacco riscaldato

Sabato 23 maggio arriva ufficialmente l’evento di glo che presenterà in anteprima in Italia,  glo HYPER, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco che cambia le regole della categoria. e si presenteranno sul palco

Il tutto sarà fatto in grande stile con un evento interamente dedicato al digitale a partire dalle 19:30 in diretta sul canale Facebook di glo. A dar luce all’evento ci saranno personalità del mondo artistico che si presenteranno sul palco in un misto di musica tra brani celebri e mixati ad hoc.

glo HYPER sarà un dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto (PRRP), che, grazie all’esclusiva Induction Heating Technology™, scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo. Punta di diamante della gamma glo™, il nuovo glo HYPER è un piccolo gioiello di tecnologia. Semplice da utilizzare, offre allo stesso tempo la possibilità di personalizzare l’esperienza, grazie alle due modalità di utilizzo, normale e potenziata, e alla più ampia gamma di prodotti capsulati a tabacco riscaldato esistente sul mercato: mentolo & frutti rossi & agrumi & more.

 

E’ festa grande in casa glo: ecco come sarà organizzata

Tutto partirà con un dj set durante dove i protagonisti saranno poi Raoul Moretti, uno degli arpisti più innovatori dello scenario musicale italiano, e il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe.

Ci sarà poi Nina Zilli, una delle voci più interessanti nel panorama della musica italiana e il rapper Ensi a duettare durante l’evento, dando vita a una performance che attingerà al meglio dei rispettivi repertori, fondendoli e superandoli in una cover inedita, che andrà oltre i classici generi.

La conduzione dell’evento sarà affidata a Riccardo Dose, pioniere di YouTube in Italia, che presenterà gli artisti e racconterà anche un’altra coppia assolutamente insolita, molto conosciuta sul web: la beauty influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize. I due influencer si racconteranno in una sorta di “intervista doppia” che li vedrà protagonisti e svelerà gli aspetti più curiosi della loro vita. L’appuntamento è quindi tra due giorni, non mancate!

Articolo precedenteRedmi lancia la sua prima Soundbar e costa meno di 30 euro
Articolo successivoLG Q61 è ufficiale: display forato e quad camera posteriore