Google impazzisce: 5 app Android sono gratuite solo oggi sul Play Store

Diversamente da tutte le piattaforme mobili che si sono avvicendate in questi ultimi anni, Android concede l’opportunità di fare molto di più. Gli utenti sono infatti di avere carta bianca con questa piattaforma, la quale grazie a Google è diventata la migliore in assoluto. A parlare sono ovviamente i numeri, visto che in tutto il mondo ci sono oltre 2,5 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Questi dati, registrati fino ad un mese fa, risultano una vera e propria dichiarazione di manifesta superiorità, la quale non è ormai più un mistero. Anche iOS di Apple può solo seguire, visto che si tratta in questo caso di un sistema operativo molto più chiuso e basato su determinati concetti. La stabilità è una delle peculiarità sia in questo caso che nel caso di Android, più volte accusato di non essere stabile come nel caso di Apple. Ora come ora però c’è una variante importante che è rappresentata dal Play Store di Google. Qui ci sono contenuti a valanga, e potete scaricarli spesso anche gratis.

Per avere tutte le offerte ogni giorno anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 5 applicazioni e giochi gratuitamente

Nella lista che trovate proprio qui sotto, ci sono i titoli che Android solo per oggi offre gratis. Il Play Store ovviamente è la piattaforma di riferimento, e per questo vi abbiamo lasciato anche il link diretti.

Articolo precedenteIliad: due promo disponibili ma gli utenti sono felicissimi per una novità
Articolo successivoTrony distrugge le offerte di Unieuro con prezzi imbattibili (foto)