Android: 10 app a pagamento gratuite solo oggi sul Play Store di Google

Android continua la sua cavalcata vincente senza avere troppi rivali. Come tutti pensano si tratta del sistema operativo per i dispositivi mobili sviluppato da Google, il quale risulta basato sul kernel Linux. Ciò che ha reso questa piattaforma una delle migliori al mondo e attualmente è la più utilizzata con 2,5 miliardi di utenti, è sicuramente la sua versatilità e la sua semplicità di utilizzo.

Utilizzare uno smartphone Android è davvero molto semplice, e ci sono anche diversi vantaggi rispetto alla rivale di sempre Apple con il suo iOS. Uno dei tanti esempi è che Android (a differenza di iOS) permette di eliminare la cache sia complessivamente sia singolarmente per la specifica app/servizio. Queste però sono solo delle piccole peculiarità, e ciò che conta è quanti utenti credono che Android sia attualmente la piattaforma migliore. Il numero di persone pronte a dichiarare proprio questo è cresciuto a dismisura, e a fornire un grande apporto è stato sicuramente il Play Store. All’interno di questo market tutti gli utenti possono scaricare applicazioni e giochi di diverso tipo, spesso anche gratis pur essendo i contenuti a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare, è gratis.

 

Android regala solo oggi 10 app a pagamento gratis sul Play Store

Anche oggi c’è una lista di applicazioni Android insieme ad alcuni giochi che potete scaricare gratis invece che a pagamento.

Articolo precedenteIliad prova a battere Vodafone: le 2 offerte da 40 e 50GB sul sito
Articolo successivoExpert distrugge Unieuro: offerte straordinarie nel nuovo volantino