Android lancia 5 app e giochi a pagamento gratis sul suo Play Store

Quando Android riporta un qualsiasi aggiornamento, l’attenzione degli utenti si accentua ancor di più. Anche coloro che hanno uno smartphone con un sistema operativo diverso tentano di capirne le novità, in modo da valutare l’acquisto di un nuovo terminale con a bordo proprio il simpatico robottino verde. 

L’appeal di Android negli ultimi anni è cresciuto a tal punto da rendere il sistema operativo di Google il più usato al mondo. I numeri parlano chiaro: oltre 2.5 miliardi di utenti in giro per il mondo, i quali hanno preso a cuore le caratteristiche di questo OS. Una di queste è il Play Store, spazio perfetto per ricercare ogni giorno il proprio gioco o la propria applicazione perfetta per passare del tempo o per avere qualche funzionalità in più.

Le migliori offerte sono disponibili tutti i giorni sul nostro canale Telegram ufficiale. Iscriviti gratis cliccando qui.

 

Android ha scelto altre app e giochi per riuscire a sorprendere gli utenti, ecco i titoli e i link ufficiale per il download

La solita attitudine di Android nel venire incontro ai suoi clienti è stata messa ancora una volta in risalto. Il Google Play Store infatti anche oggi mette a disposizione tantissimi titoli a pagamento gratis, anche se abbiamo provveduto a snellire l’elenco. Ci sono 5 app e giochi in particolare che potrebbero piacere al pubblico. Ecco la lista completa con tutti i titoli e soprattutto con tutti i link per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad: novità interessante per tutti gli utenti e due promo da 40 e 50GB
Articolo successivoEuronics è senza rivali: il volantino stupisce con i migliori prezzi