Più economici, ma con la stessa qualità che da sempre caratterizza i prodotti Beats. Sono le nuove Powerbeats. Questa volta nessun numero accompagna il nome, in modo da indicarne il modello e la generazione, per cui si ipotizza che l’azienda possa ancora presentare le Powerbeats 4, con funzionalità e caratteristiche migliori rispetto al modello appena presentato, ma ad un prezzo più alto.

Beats Powerbeats, caratteristiche e prezzo

Gli auricolari Powerbeats presentano un design a collare elegante ed essenziale, con supporti pensati per offrire una maggiore stabilità ed ergonomia, risultando leggeri e comodi anche quando li si indossano per molte ore. Gli auricolari presentano un pulsante con il logo Beats, grazie al quale rispondere alle chiamate, cambiare brano e controllare il volume senza dover utilizzare lo smartphone.

Oltre ciò, questo stesso pulsante permette di interagire con l’assistente vocale ed utilizzare i comandi vocali su tutti i dispositivi compatibili. Per i dispositivi di casa Apple e che sono dotati di sistema operativo iOS, invece, basterà pronunciare “Ehi Siri” per interagire con l’assistente vocale.

Resistenti all’acqua e al sudore, gli auricolari Beats offrono un’autonomia di quindici ore con una singola ricarica e supportano la funzione di condivisione audio, per abbinare due paia di cuffie o auricolari Beats o delle AirPods all’iPhone e condividere, in questo modo, la musica con un’altra persona.

Le Powerbeats sono in vendita al prezzo di 149,95 euro. Al momento, però, non sono ancora disponibili in Italia e non si hanno informazioni circa la data di lancio per il mercato italiano. Suggeriamo, dunque, di tenere sotto controllo la pagina ufficiale.

Articolo precedenteOPPO Reno3, sul mercato internazionale con MediaTek Helio P90
Articolo successivoRedmi K30 Pro, abbiamo una data e le prime caratteristiche ufficiali